Programma AMVA - incentivi agli studi professionali dal 01.09.2012
Buongiorno,
s'informa per opportuna conoscenza che, a partire dal 1/9/2012, potranno presentare richiesta di contributo, nell’ambito del Programma Amva - incentivi per l'utilizzo del contratto di apprendistato, anche gli studi professionali in qualunque forma costituiti, per le assunzioni effettuate da quella data e ferme restando tutte le ulteriori condizioni indicate nell'avviso pubblico.
In tale ipotesi, in luogo del certificato di iscrizione alla Camera di Commercio, dovrà essere allegata apposita dichiarazione sostitutiva resa nelle forme di cui al D.P.R. 445/2000, con la quale l'interessato dichiari di non essere soggetto all'iscrizione di cui sopra, indicando altresì l'ordine di appartenenza ed il numero di iscrizione dei titolari dello studio professionale.
In allegato la nota informativa scaricabile anche dal nostro sito all’indirizzo www.italialavoro.it, nell’apposita sezione dedicata al Programma Amva.
A disposizione per eventuali e ulteriori chiarimenti,
porgo cordiali saluti
Barbara Belloni
Operatore Programma AMVA - Apprendistato e Mestieri a Vocazione Artigianale -
regione Marche
Italia Lavoro S.p.A.
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. cell: 338 1157997