4317 - Regione Marche: bando continuità aziendale per la aree di crisi industriale e nei comuni area sisma - Chiarimenti in merito ai termini per la rendicontazione (Decreto n.651 del 13.7,2021)

DECRETO NR.651 DEL 13.7.2021

La graduatoria dovrebbe essere approvata entro il 5 agosto

Esempio 1  Decreto di approvazione della graduatoria della prima finestra: 5 agosto 2021 (data ipotetica di approvazione del decreto di ammissione a finanziamento

Termini per la rendicontazione

2. Di riformulare, pertanto il primo paragrafo del predetto art.12, come di seguito indicato:

“Successivamente alla data di approvazione del decreto di ammissione a finanziamento, la Regione Marche provvederà alla liquidazione del contributo concesso, previo inserimento in Siform2/cruscotto/saldi/, da parte dei soggetti richiedenti, entro e non oltre n. 20 giorni dal termine dei 3 mesi previsti per il mantenimento dell’occupazione di cui all’art. 5.1, della seguente documentazione, pena la decadenza del contributo:

- Richiesta di erogazione del contributo indicando l’importo ammesso a finanziamento (su carta intestata dell’impresa);

- Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà a firma del legale rappresentante a norma del DPR 445/2000 di cui all’Allegato D, nel quale si dichiara il mantenimento del lavoratore in azienda per almeno 3 mesi dal momento dell’invio della domanda e che lo stesso non è beneficiario di ammortizzatori sociali dal momento dell’invio della domanda.

Per i progetti che, alla data di approvazione del decreto di ammissione a finanziamento, hanno già maturato i 3 mesi di mantenimento dell’occupazione (art.5.1 del Bando) la suindicata documentazione dovrà essere inserita in Siform2/cruscotto/saldi/ entro e non oltre n. 20 giorniche iniziano a decorrere dal 20°giorno successivo alla data di approvazione del decreto di ammissione a finanziamento.