4961 - Effetti diretti e indiretti della pesca a strascico dell'Agenzia delle Entrate sulle imprese che 7 o 8 anni fa avevano fatto R&D (Start Magazine - 29/6/2025)

Non conoscevo questo quotidiano online, ma l’articolo è molto incisivo e descrive perfettamente la situazione. L’unico punto su cui non concordo è l’attribuzione esclusiva della responsabilità al precedente governo di centro-sinistra, quando anche l’attuale governo di centro-destra non ha fatto nulla per fare chiarezza, concedendo di fatto mano libera all’Agenzia delle Entrate.

Non illudiamoci: tutti si dicono vicini alle aziende, ma nei fatti brindano con l’Agenzia delle Entrate ogni volta che il bottino è pieno.

----------------------

LINK
https://www.startmag.it/primo-piano/ecco-come-lagenzia-delle-entrate-rischia-di-uccidere-la-voglia-di-fare-innovazione/

-----------------
L'ARTICOLO E' STATO CARICATO NELL'AREA RISERVATA ALLO STUDIO