Confartigianato Imprese Macerata - con il sostegno della Camera di Commercio di Macerata, la consulenza ed il coordinamento di Tecnomarche e la collaborazione di Unicam, Network Lab e CDO Marche Sud - organizza il Premio Innovazione Artigiani & Piccole Imprese 2013.
Quest'anno il focus per le candidature delle imprese della provincia che hanno introdotto innovazioni significative di prodotto, processo, organizzative, di comunicazione, marketing e vendite, è stato posto in modo accentuato sui temi della green economy e della digitalizzazione.
L'assegnazione del premio avverrà il 13 dicembre 2013 a Civitanova Marche (Hotel Cosmopolitan, ore 15), nel corso dell'evento L'Innovazione nelle Mani, al quale parteciperanno: Sara Giannini (Assessore Attività Produttive, Ricerca e Innovazione, Regione Marche), Giuliano Bianchi (Presidente CCIAA Macerata), Claudio Pettinari (Prorettore dell'Università di Camerino), Silvio Cardinali (Docente di Comunicazione Aziendale, Dipartimento di Management, Università Politecnica delle Marche), Giuseppe Tamola (Country Manager, Zalando), Carlo De Mattia (Design for Craft). Coordinamento: Giuseppe Ripani (Confartigianato Imprese Macerata).
Programma dell'evento - Scheda di Adesione all'evento
Dalle ore 15, prima dell'inizio della Convention finale, si svolgeranno due workshop in parallelo: uno su "Imprese ed Internet" (CRM-Web-Social business- App e telefonìa VOIP e Wi-Fi) e l'altro sul tema del digital manufacturing, Stampanti 3D e non solo!
Info: Confartigianato Imprese Macerata
tel. 0733 3661 - 0733 366261
mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
web www.macerata.confartigianato.it