Regione Marche - Progetto"Casa intelligente per una longevità attiva ed indipendente dell'anziano" - Cumulo con il credito d'imposta (Legge 296/2006)

 

i

Progetto "Casa intelligente per una longevità attiva ed
indipendente dell'anziano"

Bando per la selezione di proposte progettuali finalizzate allo
sviluppo di piattaforme di integrazione dedicate all'
active ageing
e all' ambient assisted living (DGR 1464 del 7/11/2011)

 

 

5.2 Divieto di cumulo

Il contributo pubblico concesso ai sensi del presente bando non è cumulabile, per i medesimi costi ammissibili, con altre agevolazioni pubbliche (previste da norme comunitarie, statali, regionali) che siano qualificabili come aiuti di stato ai sensi dell'art. 107 comma primo del trattato CE, nonché con altri contributi pubblici concessi ai sensi del reg. 1998/2006 (de minimis), ad eccezione delle agevolazioni concesse sotto forma di garanzia dai Confidi iscritti nell'elenco speciale di cui all'art. 107 comma 1 del D.Lgs. 1 settembre 1993 n.385, nel rispetto della normativa applicabile in materia di aiuti di stato ed in particolare nel rispetto delle intensità d'aiuto massime previste in tema di aiuti di Stato alla R&S dalla Commissione Europea.

Il contributo è cumulabile con le agevolazioni concesse sotto forma di credito di imposta per le attività di ricerca e sviluppo - Art.1, commi da 280-284 della legge n. 296/2006, nel rispetto della normativa applicabile in materia di aiuti di stato ed in particolare nel rispetto delle intensità d'aiuto massime previste in tema di aiuti di Stato alla R&S dalla Commissione Europea.