4489 - Newsletter GAL PICENO 14 marzo 2022

 

Bando Misura 19.2.6.4 B Servizi alla popolazione ed alle imprese – Approvata la graduatoria
Nella seduta del 27/01/2022 il CdA del Gal Piceno ha approvato la graduatoria definitiva di finanziabilità del bando misura 6.4 Servizi alla popolazione ed alle imprese – II° Pubblicazione, a favore delle imprese.
Per visualizzarla: http://www.galpiceno.it/index.php/site/pagina/programmazione-2014-2020/bandi

Il GAL Piceno pronto ad ospitare un giovane per il Servizio Civile Universale

È scaduto il 09 marzo il termine per la presentazione delle domande Bando 2021 del Dipartimento per le Politiche Giovanili per l’avvio di 48 operatori volontari del Servizio Civile Universale che potranno essere impegnati nel Programma di intervento “Erasmus dell’Appennino”.
Per la prima volta in Italia, 19 GAL tra cui il GAL Piceno, operanti in 10 diverse Regioni d’Italia e 2 ASSOCIAZIONI territoriali, si sono uniti in una rete finalizzata all’avvicinamento dei giovani ai temi dello Sviluppo Locale, nelle aree interne e montane.
Il GAL Piceno ospiterà un giovane volontario per 12 mesi, al quale verrà riconosciuto un assegno mensile pari a € 444,30
Comunichiamo con piacere sin da ora che il Gal Piceno sarà parte della cordata anche per la presentazione della domanda per il bando Servizio Civile Universale 2023.
Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti!

Comunità Resilienti: online il racconto della 2° tappa del progetto 
In merito al progetto COM RES che vede il Gal Piceno tra il partenariato, Vi comunichiamo con piacere che è online sui social di Fondazione Finanza Etica la seconda tappa del racconto del progetto. 
Il racconto di COM RES prosegue attraverso un video che trovate rispettivamente a questi link: 
Facebook: https://www.facebook.com/FondazioneFinanzaEtica/videos/717806145875830
Instagram: https://www.instagram.com/p/Caec1K1Nfj4/?utm_medium=copy_link