(302) Agevolazioni per la registrazione di marchi, on line la documentazione (Fonte: http://first.aster.it)

 

Fonte:http://first.aster.it/news/show_news.php?ID=27360

Agevolazioni per la registrazione di marchi, on line la documentazione

 

Sono disponibili, sul sito ProgettoTipi, documenti e materiali utili per partecipare al bando pubblicato il 7 maggio in Gazzetta Ufficiale promosso dalla Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione - UIBM del Ministero dello Sviluppo Economico e dall'Unioncamere, finalizzato ad offrire agevolazioni per la registrazione di marchi comunitari e internazionali da parte delle micro, piccole e medie imprese.

Gli interessati potranno trovare una raccolta di FAQ, una sintesi dei quesiti più ricorrenti pervenuti relativamente alle procedure per la presentazione delle domande, alle spese ammissibili, ai requisiti necessari per la partecipazione.

Si ricorda che le domande potranno essere presentate a partire dal prossimo 4 settembre, previa acquisizione del protocollo tramite il form on line e del successivo invio della domanda nei termini stabiliti dal bando.

Le domande saranno valutate a sportello secondo l'ordine cronologico del protocollo ed evase sino all'esaurimento delle risorse disponibili, pari ad euro 4.500.000.

link testo ufficiale Info tratta da Abruzzo