(2718) Gal Sibilla - Artigianato Artistico - Chiarimenti

Ai Soggetti del territorio  del GAL Sibilla     Loro Sedi

 Prot.n.52/2012

Oggetto: PSR 2007- 2013 - Asse IV - PSL Sibilla -   Misura 4.1.3.1 “Sostegno alla creazione ed allo sviluppo                                                                               di microimprese”.

 Bando Sottomisura 4.1.3.1.c “Sostegno alla creazione ed allo sviluppo di microimprese                                                                                   del settore  dell’artigianato artistico,tradizionale e tipico di qualità”.  

Terza specifica .

 

Con la presente, con riferimento al bando in oggetto,  si comunica  la seguente specifica al paragrafo

11.3 ELENCO DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE ALLEGATA ALLA DOMANDA DI AIUTO.

Il punto  5 (inserito nel bando). “copia della richiesta del permesso di costruire inviato al Comune o                                                                      in alternativa, laddove ne ricorrano le condizioni, della Segnalazione certificata di Inizio Attività (SCIA) o DIA                                                                         per le opere per le quali è richiesto il contributo. Nel caso di opere soggette a DIA/SCIA, dovrà essere allegata                                                                     alla domanda d’aiuto copia del modulo relativo, ma tale modulo dovrà essere consegnato al Comune successivamente                                                           alla data di presentazione della domanda di aiuto, mediante rilascio sul SIAR”   viene specificato e riformulato.

Il nuovo  punto 5 è cosi definito:

5. copia della richiesta del permesso di costruire inviato al Comune o in alternativa, laddove ne ricorrano                                                                    le condizioni,  della Segnalazione certificata di Inizio Attività (SCIA) o DIA per le opere   per le quali è richiesto                                                                            il contributo. Nel caso di opere  soggette a  SCIA sono ammissibili le seguenti possibilità:

copia della SCIA presentata in Comune riportante il timbro di arrivo.                                                                                                                      In occasione dell’avvio dei  lavori il beneficiario, insieme al tecnico progettista individuato                                                                                   per l’esecuzione, dovrà notificare al GAL l’effettivo “inizio lavori”;

copia della SCIA da presentare in Comune. In occasione di ammissione a finanziamento                                                                                   il beneficiario produrrà copia della SCIA consegnata in Comune.

Camerino, 5 marzo  2012 

 F.to    Il Presidente

 Graziella Gattafoni