3606 - Voucher digitalizzazione. I pagamenti delle spese devono essere fatti con il conto corrente utilizzato per la rendicontazione (ItaliaOggi 27/1/2018)

 

ItaliaOggi
Numero 023  pag. 29 del 27/01/2018

 

Possono essere destinatarie del voucher digitalizzazione le imprese costituite in qualsiasi forma giuridica. Pertanto, possono accedere alle agevolazioni anche le reti d'impresa dotate di soggettività giuridica (c.d. reti-soggetto) iscritte al registro delle imprese. Sono invece escluse [...]

 

L'impresa beneficiaria è tenuta ad effettuare i pagamenti delle spese esclusivamente attraverso il conto corrente utilizzato per la rendicontazione del progetto.

 

 

FAQ

2.7 L’impresa beneficiaria è tenuta ad utilizzare un conto corrente bancario dedicato per effettuare i pagamenti dei beni e/o dei servizi oggetto delle agevolazioni previste dal decreto 23 settembre 2014?

No, l’impresa beneficiaria può utilizzare un conto corrente, anche non dedicato, per il pagamento delle spese previste nell’ambito del progetto agevolato. I pagamenti devono, comunque, essere effettuati esclusivamente attraverso il conto corrente prescelto e nel rispetto di quanto stabilito dall’articolo 6 del decreto direttoriale 24 ottobre 2017.