3482 - Terminato il "clic day" per l'assegnazione degli incentivi dei bandi Isi e Isi Agricoltura (Comunicato Inail del 19 Giugno 2017)

Terminato il “click day” per l’assegnazione degli incentivi dei bandi Isi e Isi Agricoltura 2016

Tra le 16 e le 16,30 di oggi sono stati oltre 20mila gli utenti che hanno inoltrato online la domanda. Tramite i due avvisi pubblici, l’Inail ha stanziato quasi 290 milioni di euro a fondo perduto per migliorare i livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

ROMA - Alle ore 16,30 di oggi, lunedì 19 giugno 2017, si è concluso regolarmente il “click day” per l’invio delle domande di accesso ai fondi stanziati dall’Inail con i bandi Isi e Isi Agricoltura 2016, pari complessivamente a circa 290 milioni di euro. Nei trenta minuti di apertura dello sportello telematico sono stati più di 20mila gli utenti che hanno inserito online il codice identificativo associato al loro progetto al termine della prima fase della procedura prevista dai due bandi. I finanziamenti saranno assegnati fino a esaurimento, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande. Gli elenchi di tutte domande inoltrate oggi, con evidenza di quelle collocate in posizione utile per essere ammesse al contributo, saranno pubblicati sul sito dell’Istituto.